venerdì 15 febbraio 2013

PORTAFOTO - parte seconda

L'idea di creare portafoto mi piacque molto, cosi provai a fare una coccinella... non avevo uno schema preciso, ma presi spunti qua e là da schemi vari e altri animaletti. 
Ecco qui il risultato.


Su richiesta poi ho fatto anche Hello Kitty portafoto.


Mia cugina Grazia mi è stata molto d'aiuto per il mio blog, se riesco a utilizzare le cose base di blogger lo devo solo a lei, oltre ad essere una delle mie sostenitrici.
Beh questo coniglietto portafoto è per te, grazie ancora. 


Che ne pensate invece di questo ragnetto??
Può essere sia portafoto che portaoggetti.


Qui potete scaricare lo schema gratuitamente.

Ogni oggetto, animale, personaggio amigurumi può diventare portafoto, portachiavi...





Nessun commento:

Posta un commento