domenica 3 febbraio 2013

PORTACHIAVI

Piccoli amigurumi possono essere utilizzati anche come portachiavi. 
Basta poco: lana, uncinetto, cerchietti e tanta creatività!!


Che ne dite di un buonissimo pezzo di torta al cioccolato con sopra la panna?


Oppure un bel boccale di birra. Questo portachiavi è stato ideato completamente da me, non ho trovato lo schema ma l'idea mi piaceva tanto perchè era un bel regalo per un mio amico amante delle birra.



Ma anche un cappellino, fa molto estate e direi che è molto chic!


E una coccinella portafortuna?


Per i più piccini c'è anche Hello Kitty, che oltre ad essere portachiavi, è anche portamonete.
Ma ecco anche un ciuccio.


E una stella.



2 commenti:

  1. complimenti, sei bravissima! Posso chiederti come hai realizzato la schiuma della birra? Vorrei provarci...

    RispondiElimina
  2. Ciao!! scusami per il ritardo con il quale rispondo ma ho visto solo ora il tuo commento. Per la schiuma, ho fatto una base circolare bianca e poi sopra ho fatto, 4 catenelle (o tre non ricordo) e le appuntavo alla base con una maglia bassissima, 4 cat e una maglia bassissima... cosi per tutta la base lavorando questo a spirale.

    RispondiElimina