martedì 23 aprile 2013

LUNA & STELLA

Dopo l'impresa di un portachiavi con luna e stella, la mia cuoca preferita, Alessandra, mi ha chiesto di realizzare per lei una luna e una stella di dimensioni moooooolto più grandi di quelle del portachiavi.
Beh per la stella è stato semplice, è bastato ingrandire lo schema, schema abbastanza facile, bastava moltiplicare per un tot. le maglie... ma la lunaaaaaa..... ragazzi che impresa!!!
Già per la luna piccola del portachiavi, è stato un fare e rifare perchè non ero riuscita a trovare uno schema adeguato... alla fine ho abbozzato di mia inventiva una luna... Immaginate il pensiero di farla grande 40 cm!!!
Bene, ho cercato in giro un po' di schemi, ne ho provati alcuni, ne ho inventato altri... dopo vari tentativi, finalmente riesco a trovare uno schema in tedesco, che in parte ho comunque modificato.
Ecco qui il risultato finale.

 

2 commenti:

  1. Grazie Surry, prometto di non farti più proposte assurde. Solo oggetti semplici.
    La tua Cuciniera Brontolona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, lo sai è solo un piacere!! certo diciamo però che per ora stop con le lune :D un abbraccio.

      Elimina