venerdì 25 gennaio 2013

PRIME CREAZIONI


Qualche anno fa, vidi su internet delle rose tridimensionali fatte all'uncinetto davvero molto carine. (su youtube si trovano facilmente dei tutorial). Cosi mi sono cimentata nella mia prima rosa.
Il risultato è stato abbastanza discreto e potevo utilizzarla in vari modi, come fermaglio, spilla, portachiavi.
Con tre roselline e tre foglie ho creato una piccola composizione per decorare la borsa della mia amica.
Che ne pensate?

 


Girellando nella rete, ho trovato un file di fiori tridimensionali e cosi ne ho realizzato qualcuno con pezzi di lana avanzati da lavori di mia madre.

Tra la lana trovai anche dei gomitoli di cotone, era perfetto per una borsa estiva! Ma da dove cominciare? Non ne avevo idea.. vedevo tanti modelli carini, e cosi iniziai a provare, sfilare e riprovare, sfilare e riprovare ancora... finchè ecco dopo un lungo anno, la mia prima (ed unica) borsa all'uncinetto!! Mia madre ha pensato a rifinire l'interno di fodera e taschino :D




                 

Nessun commento:

Posta un commento